Chiama

Prenota con
whatsapp

Matrimonio in spiaggia

Matrimonio in spiaggia

Matrimonio in spiaggia?

Da oggi si possono realizzare i vostri sogni: Nozze da favola come su un’ isola tropicale

 

Io ed Ileana , ci siamo sposati da poco tempo in spiaggia  , perciò sappiamo bene le difficoltà e la follia che serve per rendere Meraviglioso il giorno più importante della vostra vita.

Il 4 settembre del 2013 dopo 1 anno di preparativi siamo riusciti ad organizzare il nostro matrimonio in spiaggia . Abbiamo superato diverse difficoltà dalle abitudini dei vari parenti alla paura della pioggia  ,ma ci hanno resi consapevoli che alla fine il tutto  non è così difficile se lo si fa insieme. Sicuramente abbiamo semplificato la vita alle future coppie che sceglieranno LA PRORA per il loro Matrimonio , dato che la nostra esperienza servirà senza dubbio a migliorare le nozze delle future coppie.

Noi mettiamo la nostra esperienza ed organizzazione a disposizione

Voi  dovete dare solo un tocco di personalità per rendere unico il vostro matrimonio in spiaggia.

La prima buona notizia è che non dovete più cercare scappatoie od altro per celebrare le nozze direttamente in spiaggia , da Aprile 2015 a Pescara  potrete celebrare persino il rito civile in spiaggia , un ‘ occasione davvero unica dato che  il luogo  della celebrazione dista soltanto 300 mt dal nostro lido , potrete così finalmente coronare il vostro sogno facilmente

La seconda buona notizia è che ci siamo attrezzati  con collaborazioni con altre sale ricevimento per garantire la riuscita  anche per un eventuale giornata di pioggia . Ebbene si la paura di tutti è sempre la stessa ma SE PIOVE?

Non mi piace definirlo un ripiego , ma purtroppo la magia che regala il sole sui vostri volti e piedi ignudi purtroppo non riesce a farlo la più bella delle sale ristoranti.

1 Tavolo degli sposi

Per molti non sembra una cosa difficile ma invece è fondamentale per scegliere il tipo di matrimonio , se stare sul piedistallo  o partecipare alla festa con amici e parenti , se vivere la festa o starsene per conto proprio.

2 Disposizione dei tavoli

Questo invece è molto più difficile dato che spesso ci vuole un sacco di tempo per fare i tavoli e per stabilire se si vuole stare  vicino agli amici o ai parenti.

3 Tableau

Vi daremo tutto l’aiuto e tutti i consigli per inventare e realizzare il tableau sempre originali, questa immagine è solo un esempio di quanta fantasia possiamo utilizzare per far si che il nostro stile sia unico ed elegante.

4 Cena servita o buffet?

La mia scelta mi è sembrata ovvia : Entrambi .Che matrimonio in spiaggia sarebbe senza un buffet di antipasti per iniziare?Come non rispettare la tradizione  con  primi e secondi serviti  per poi finire con uno splendido buffet di dolci e frutta ? L’importante ricordate è non far mai mancare il vino.

5 La data giusta

La cosa più difficile è sempre quella di trovare la data e poi di sperare che non piova per evitare di non godere a pieno dell’ atmosfera romantica della notte estiva . Ricordate di scegliere delle date di giugno o settembre per avere a disposizione la spiaggia intera per più tempo , anche maggio e ottobre sono delle buone scelte ma fate attenzione alle condizioni meteo

Ladies and gentlemen this is a Wedding on the beach

6 creare la favola

La cosa più affascinante delle nozze in spiaggia sono i fuochi artificiali sul mare ad esempio ma le idee dovete metterle anche voi, noi saremo al ostro fianco per realizzarle.

Per maggiori informazioni CONTATTACI