Chiama

Prenota con
whatsapp

spiaggia per cani

Spiaggia per cani a Pescara

L’estate si avvicina e siete impazienti di iniziare le vostre prossime vacanze in spiaggia? Trascorrere le proprie vacanze con il cane non è piú un problema.
Sono ormai 10 anni che presso il nostro stabilimento balneare abbiamo creato il progetto We Love Fido  per unire tre parole come Spiaggia Cani Pescara  che solo nel 2014 ha permesso a tutti i lidi di scegliere in piena libertà di ospitare gli amici a 4 zampe in spiaggia .

Per il 2017 le regole emanate dalla regione Abruzzo , non consentono il bagno a mare agli animali , e determinano in termine di peso l’ingresso in spiaggia . Consigliamo vivamente di leggere l’articolo

La Prora spiaggia cani Pescara

Accetta cani di piccola media taglia (Max 15 kg ); 150 posti
Richiesto il libretto sanitario aggiornato, divieto di accesso a cani aggressivi
Servizi: accesso alla spiaggia senza guinzaglio solo per piccola taglia,  7 metri quadrati di superficie dell’intero bagno per giocare, fare buche, etc. Durante i fine settimana possibilità di approfondire tematiche relative al comportamento del cane con un professionista / Dogsitter a pagamento. Feste, eventi, iniziative sportive organizzate periodicamente
Veterinario: richiesta a pagamento
Toelettatura : distante solo 150 mt in convenzione
Parco Agility: distante solo 100 mt
Hotel convenzionatiHalanus distante 24 km Duca D’Aosta a 250 mt
Costo: tessera associativa annuale non obbligatoria 10 euro per responsabilità civile;  ticket ingresso cane gratuito ; 18 euro al giorno  (comprende due lettini, ombrellone)*. In dotazione ciotola
kit we love fido acqua, snack, sacchetti per la raccolta escrementi,sedia € 5
Ristorante Pizzeria :accesso libero per i cani presso il ristorante pizzeria , area picnic

*Durante periodo alta stagione Luglio-Agosto il prezzo aumenta a seconda della disponibilità

Consigliamo la prenotazione con largo anticipo per approfittare delle aree più comode messe a disposizione

Abbiamo realizzato un box recintato in cui tenere libero il vostro amico a zampe anche se pesa più di  30 kg . I box a disposizione sono solo 3 , perciò vi consiglio di prenotare con lauto anticipo

ALTRI CONSIGLI UTILI

E’ il proprietario a rispondere di danni o lesioni a persone, animali e cose provocate dall’animale stesso. Lo stesso vale per chiunque, a qualsiasi titolo, accetti di detenere un cane non di sua proprietà. Ma il proprietario ha la possibilità di utilizzare adeguati strumenti di prevenzione: guinzaglio, museruola, gestione congrua e responsabile nei luoghi pubblici e aperti al pubblico. Il proprietario dovrebbe informarsi prima di adottare un cane e fare in modo che questo sia adeguatamente socializzato con persone e altri animali e abituato agli ambienti che frequenta.

Il cane al mare:consigli utili

  • Molti proprietari sono tentati di fare il bagno con il proprio cane. Non tutti i cani si bagnano volentieri e che non bisogna mai forzare l’animale ad entrare in acqua.
  • Ci sono situazioni in cui non sono indicati la passeggiata sulla spiaggia e il bagno: l’animale che non gode di perfetta salute, il cane anziano o il cucciolo vaccinato da poco potrebbero risentirne. In questi casi, è bene consultare il medico veterinario curante.
  • Un cane in spiaggia ha bisogno di bere tanta acqua: non fategliela mancare, insieme ovviamente alla sua ciotola preferita!
  • Anche il cane può soffrire di eritema solare e può scottarsi: meglio usare una crema protettiva per pancia, orecchie e zone glabre. Prestare particolare attenzione agli animali dal mantello chiaro. (fonte ANMVI)
  • I cani non sudano ma possono accusare colpi di calore proprio come i loro padroni: per cui, attenzione all’eccessiva esposizione al sole!

We love fido Spiaggia cani Pescara

Richiedi la disponibilità di una delle nostre palme riservate , oppure del semplice ombrellone